Pagamenti disponibili:

Carta di credito tramite circuito PayPal
Nota Bene: Puoi pagare con la tua carta di credito tramite PayPal senza necessità di essere iscritto, ti serve solo la tua carta di credito e un indirizzo e-mail!
Perchè scegliere PayPal ?
Con oltre 80 milioni di conti nel mondo, PayPal è leader nei pagamenti online.
Con PayPal, chiunque possieda un indirizzo e-mail può pagare e farsi pagare in tutta sicurezza.
E’ sicuro e immediato, costo zero per il cliente, si possono usare carte di credito ( Visa e MasterCard, etc.. ) e carte prepagate come ad esempio PostePay.
Con questo pagamento i tempi di ricezione pagamento e gestione dell’ordine sono immediati o quasi.

Contrassegno (Contanti alla consegna).
Al momento di pagare la merce scegli l’opzione “Contrassegno”.
Puoi pagare i tuoi acquisti in CONTANTI direttamente al corriere che ti verrà a consegnare la merce.
L’opzione contrassegno ha un costo aggiuntivo di € 5,00.
L’importo totale dell’ordine non deve superare i 200 Euro.
Nota bene: il corriere accetta SOLO contanti e in genere non ha mai il resto, quindi consigliamo di preparare i soldi prima del suo arrivo.

Bonifico Bancario
Una volta effettuato l’acquisto selezionando questa opzione come tipo di pagamento, ti forniremo tutti i dati per poter effettuare il bonifico.
Provvederemo all’invio dei tuoi acquisti non appena ricevuta la conferma dell’avvenuto pagamento.
Servono da 2 a 4 giorni lavorativi per visualizzare l’accredito sul nostro conto corrente e quindi per spedire i prodotti ordinati.
Nella causale del bonifico indicare sempre il numero dell’ordine.
Intestare il Bonifico a : CESANA MATTIA
DATI BONIFICO BANCARIO:
BANCO POPOLARE
ABI – CAB
IBAN: IT24L0503433241000000000436

Condizioni di spedizione:
Motor Juice spedisce in tutto il territorio italiano utilizzando corrieri espressi.
La merce viene spedita solitamente entro 1-3 giorni lavorativi dalla data di ricezione del pagamento. ( a seconda del tipo di prodotto, disponibilità, corriere incaricato ecc.)
Una volta evaso l’ordine riceverete automaticamente un messaggio con indicato il corriere utilizzato e il numero di spedizione, così da poterlo tracciare e verificarne immediatamente lo stato.

ATTENZIONE: Le tempistiche segnalate potrebbero, in rari casi, non essere rispettate per cause di forza maggiore, ma tempestivamente segnalate tramite e-mail all’Acquirente e comunque non oltre i termini descritti al punto n.6 del Contratto di Utilizzo del Sito.

Zone disagiate e ritardi nella consegna:
Potranno verificarsi ritardi in caso di consegna in zone disagiate.
Suggeriamo di verificare lo stato della spedizione inserendo il numero di tracking che riceverete al momento dell’evasione dell’ordine.
In caso di problemi o dubbi potete contattarci all’indirizzo: info@motorjuice.com o chiamando il numero indicato nella mail ricevuta al momento dell’evasione dell’ordine

Nel caso di mancato ritiro, entro il limite massimo di giorni lavorativi (in base al corriere utilizzato per la spedizione), del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all’atto dell’ordine, l’ordine verrà automaticamente annullato. I costi di spedizione e di rientro verranno addebitati al cliente calcolandoli in base al corriere e alla zona di consegna.